Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Leggo in questo periodo di persone che incitano a farsi giustizia da soli, in palese contraddizione con la legge. Tale comportamento condurrebbe alla mancanza totale di regole, con il risultato che i primi a pagarne le conseguenze sarebbero quelli che reagiscono d’istinto per un torto subito.
È vero che certi atteggiamenti, provocati da gente drogata, squilibrata e prepotente, possono suscitare, a chi li subisce, un atto di ribellione che deve però essere immediatamente sopito.
Dobbiamo essere rispettosi di quanto prevede la legge, anche se a volte la giusta punizione,nei confronti di chi si rende autore di azioni deplorevoli, tarda ad arrivare.
Giovani Arena
Ex sindaco di Viterbo
– Lucio Matteucci: “L’accusa deve essere tentata strage. Altrimenti inizio a girare armato anche io”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY