Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Ne dà notizia il coordinatore provinciale M5S Massimo Erbetti

“Fabio Governatori nuovo rappresentante del gruppo territoriale Tuscia Sud Est”

Condividi la notizia:


Massimo Erbetti

Massimo Erbetti

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni a Fabio Governatori, eletto nuovo rappresentante del gruppo territoriale Tuscia Sud Est.
 
Un augurio di buon lavoro a lui e a tutte le attiviste e gli attivisti che con passione, competenza e spirito di servizio portano avanti le battaglie del Movimento nei territori.

La vostra partecipazione attiva è il motore che tiene viva la democrazia dal basso, quella vera, fatta di ascolto, confronto e azioni concrete.
 
Il territorio del sud-est della provincia di Viterbo ha una straordinaria ricchezza di energie, idee e potenzialità. Sono certo che sotto la guida di Fabio, il gruppo saprà valorizzarle al meglio, mantenendo saldi i nostri principi di equità, giustizia sociale e partecipazione.
 
Avanti insieme, con coerenza e determinazione.

Massimo Erbetti
Coordinatore provinciale M5S 


Condividi la notizia:
1 agosto, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/