Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Acea Ato2 comunica che, a causa di una sospensione della fornitura idrica da parte del Consorzio Acquedotto Medio Tirreno, il giorno 11 agosto 2025 dalle 7 alle 22, nel Comune di Civitavecchia, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti zone:
• Zona Borgata Aurelia;
• Zona La Scaglia e Via Aurelia Nord;
• Zona Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza Acea);
• Zona Industriale (Via Alfio Flores, Via Siligato, Via La Rosa);
• Zona Area Portuale;
• Zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo.
Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.
Per limitare i disagi ai cittadini il gestore ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nelle seguenti vie:
• Via Gioacchino Rossini
• Via Niccolò Paganini
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.
Comune di Civitavecchia
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY