Civitavecchia – Il Lazio campione d’Italia nel padel, tra i protagonisti i fratelli Sargolini. Matteo e Lorenzo hanno rispettivamente 18 e 16 anni, militano nel circolo “Club 88”.
Civitavecchia – I fratelli Sargolini, Marco e Lorenzo con i maestri Fabio Lo Fiego e Mattia Catarinacci
In Umbria, presso la Padel Arena Perugia, il Lazio vince la terza edizione della Coppa delle regioni, come accadde nel 2023. In finale รจ stata battuta la Sicilia. Tra i grandi protagonisti della competizione anche due civitavecchiesi doc, i fratelli Matteo e Lorenzo Sargolini.
I due hanno disputato una grande partita in semifinale contro l’Emilia Romagna, sconfitta in tre set e al super tie break. Lorenzo poi ha concesso il bis nella finale della categoria under 16.
Ha vinto 7-6, 6-4 contro il duo formato da Andrea Di Martino e Gabriele Laurino, insieme al compagno Gabriele Ciampichetti. Grande esultanza per la formazione laziale ma anche per il circolo civitavecchiese che si gode i due baby campioni.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY