Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Calcio – Eccellenza – Primo test amichevole dei gialloblù che destano una buona impressione nell’amichevole di oggi

Il Real Monterotondo batte 5-3 la Viterbese, difesa da registrare

Condividi la notizia:


Sport - Calcio - Viterbese - Vivacqua

Sport – Calcio – Viterbese – Vivacqua

Monterotondo – Con le reti di Bellucci e Tolomeo il Real batte 5-3 una buona Viterbese

Amichevole soft al Cecconi di Monterotondo tra Viterbese e Real Monterotondo.

In avvio traversa colpita da Follo al 9’ con una conclusione di sinistro dalla lunga distanza. Mister Gardini in partenza schiera la seguente fomazione Bertollini, Venditti, Valler, Crocchianti, Cuffa, Petrucelli, Proietti, Iurato,Follo, Nesta e Vivacqua. Amichevole soft Traversa colpita da Follo al 9’ con una conclusione di sinistro  dalla lunga distanza.

Passa in vantaggio all’11′ il Real Monterotondo con Bellucci che batte Bertollini alla sua sinistra. Primo tempo che prosegue con le due compagini che risentono dei carichi di lavoro accumulati in preparazione.

In evidenza tra i gialloblù Follo che si vede annullare una rete per fuorigioco. La Viterbese  perviene al pareggio al 34’ con una fortuita deviazione di Pasqui che beffa il suo estremo difensore. Si riprende da centrocampo e il Real trova immediatamente il gol del nuovo vantaggio con Tolomeo il quale con un bel gesto dal centro dell’area riporta in vantaggio i suoi. Girandola di cambi nell’intervallo con i rispettivi tecnici che cercando di mettere minutaggio nei loro atleti.


Condividi la notizia:
6 agosto, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/