Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - Sul posto la polizia locale e il 118 - A chiamare i soccorsi alcune sue amiche - FOTO

Anziana cade mentre va a funghi a San Girolamo, il recupero con i vigili del fuoco

Condividi la notizia:

Vetralla – Anziana cade mentre va a funghi a San Girolamo, il recupero con i vigili del fuoco. 

Vetralla - Polizia locale, vigili del fuoco e 118

Vetralla – Polizia locale, vigili del fuoco e 118


Ăˆ accaduto questa mattina nel bosco di Monte Fogliano, nelle vicinanze dell’eremo di San Girolamo. Stando a quanto emerso, la donna sull’80ina sarebbe caduta rovinosamente tra la vegetazione, forse a causa del terreno sconnesso o di una radice. Avrebbe riportato una frattura a uno degli arti, ma non sarebbe in gravi condizioni. 

Vetralla - Attrezzatura dei vigili del fuoco

Vetralla – Attrezzatura dei vigili del fuoco


Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Vetralla, i vigili del fuoco che appena ricevuta la chiamata hanno fatto scattare le operazioni per il recupero e il personale sanitario del 118, che prenderĂ  in carico l’anziana per il trasferimento all’ospedale.  

Vetralla - Eremo di San Girolamo

Vetralla – Eremo di San Girolamo


Ad allertare i soccorsi sarebbero state alcune amiche della donna che questa mattina sono uscite con lei per la passeggiata. 


Condividi la notizia:
17 settembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/