Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Interviene Carlo Angeletti (Lega Civita Castellana) e chiede delucidazioni alla giunta Giampieri

“Concerto Loredana Berté, l’amministrazione alza cortine fumogene sulla gestione dilettantistica”

Condividi la notizia:


Loredana Berté

Loredana Berté

Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – Prendendo visione degli articoli apparsi sulla stampa locale negli ultimi giorni, si può notare come l’amministrazione comunale stia erigendo cortine fumogene per distogliere l’attenzione dalla dilettantistica organizzazione con cui è stato gestito il concerto di Loredana Bertè in occasione delle festività patronali.

L’evento, inizialmente previsto nel centro storico come momento clou, è stato poi spostato per ragioni logistiche e organizzative in un utopico “Parco Berlinguer”, inesistente persino nella toponomastica cittadina, e situato nella parte nuova della città.

Ricordo ai nostri solerti amministratori che, nell’organizzazione di iniziative di questo genere, sarebbe opportuno che chi di competenza si degnasse di leggere i rider tecnici trasmessi dai promotori dell’evento e allegati ai contratti degli artisti, per verificare se le location scelte siano adatte.

Colgo nuovamente l’occasione per chiedere all’assessora Coletta di rivelare l’identità degli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa, visto che a tutt’oggi non l’ha ancora fatto. Chiedo inoltre alla stessa assessora, se gli assessori Fortuna e Carrisi, siano d’accordo con quanto disposto  nella delibera di giunta comunale n. 151 del 09.09.2025, avente per oggetto: “Organizzazione delle feste Patronali 2025. Rettifica programma”, dato che risultano assenti nonostante la possibilità di partecipare alla seduta in videoconferenza.

Come di consueto, dall’assessora Coletta si attendono risposte in merito a quanto richiesto, perché, si sa, la speranza è sempre l’ultima a morire. Chissà se arriveranno prima di aprile.

Carlo Angeletti
Lega Civita Castellana


Articoli: Loredana Bertè, concerto spostato in via Berlinguer – Loredana Bertè in concerto a Civita Castellana

 


Condividi la notizia:
11 settembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/