Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - A fermarlo, il direttore dell'attività insospettito - Denunciato dai carabinieri

Dipendente di un supermercato tenta di allontanarsi con lo zaino pieno di prodotti non pagati

Condividi la notizia:

Roma – Dipendente di un supermercato, tenta di allontanarsi con lo zaino pieno di prodotti non pagati.

Carabinieri

Carabinieri


Denunciato dai militari, per appropriazione indebita un cittadino peruviano di 36 anni, dipendente infedele di un esercizio commerciale di via Anastasio, dopo essere stato sorpreso mentre tentava di allontanarsi dal negozio con della merce nascosta nello zaino.

A fermarlo è stato il direttore dell’attività che insospettito dall’atteggiamento del lavoratore, ha chiamato i carabinieri. L’uomo, infatti, è stato colto sul fatto mentre stava uscendo dal punto vendita con diversi articoli privi di scontrino, occultati nel proprio zaino personale, che sono stati restituiti al titolare.

Nel corso dei medesimi controlli, i carabinieri hanno sanzionato in via amministrativa, al prefetto, quattro persone per uso personale di stupefacenti, in quanto sorprese con modiche quantità di hashish. Complessivamente sono state identificate 84 persone, controllati 23 veicoli attraverso i numerosi posti di controllo posti in essere.


Condividi la notizia:
28 settembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/