Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - "Affinché venga inserita all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale", afferma Fabio Governatori, rappresentante M5S Gruppo Territoriale Tuscia Sud Est

“Inviata ai sindaci del territorio l’istanza sul riconoscimento dello stato di Palestina”

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il rappresentante del gruppo territoriale M5S Tuscia Sud Est, costituito dagli attivisti dei comuni di Canepina, Caprarola, Castel Sant’Elia, Carbognano, Corchiano, Fabrica di Roma, Gallese, Nepi, Orte, Ronciglione, Soriano nel Cimino e Vignanello invia istanza ai sindaci, al consiglio comunale, ai consiglieri di maggioranza e minoranza delle amministrazioni comunali territoriali, in nome per conto dei cittadini rappresentanti, della società civile, dei comitati sorti spontaneamente a sostegno di Gaza e della Palestina che desiderano esprimere il fermo sostegno alla causa del popolo palestinese e richiedere formalmente che il tema del “riconoscimento dello stato di Palestina” venga inserito all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale, accogliere la mozione approntata, allegata alla istanza inviata, per la stesura da presentare in sede di consiglio comunale, essere esaminata, discussa e messa al voto per la sua approvazione e divenire atto del consiglio.

Viterbo - flashmobe Gaza

Viterbo – flashmobe Gaza


Con la presente istanza si chiede a tutti i sindaci di farsi portavoce, presso la propria sede istituzionali oltre le sedi competenti, per il riconoscimento dello stato di Palestina, quale atto di giustizia, di pace e rispetto del diritto internazionale.

Un pronunciamento ufficiale del “riconoscimento dello stato di Palestina” di ogni comune della Tuscia rappresenterebbe un segnale importante di vicinanza e di responsabilità civile, rafforzando la voce delle comunità che chiedono un futuro di dignità e convivenza pacifica
per tutti i popoli. Basta! Si ponga fine a questo assurdo genocidio!!!

Fabio Governatori, rappresentante M5S Gruppo Territoriale Tuscia Sud Est


Condividi la notizia:
7 settembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/