Roma – Primo obiettivo stagionale centrato per le compagini dell’Active Network e del Real Fabrica impgnate nel turno preliminare di Coppa Divisione contro formazioni di serie B.
Il giovane Nicola Degan confermato dall’Active Network
Nel gironcino 32 l’Active che sabato scorso aveva vinto per 5-1 sul campo del Futsal Academy Civitavecchia ha chiuso la pratica espugnando per 3-1 il terreno della Roma C/5 con la doppietta di Degan e la rete di capitan Curri. Dopo due giornate in classifica: Active Network 6; Roma 0 e F. Civitavecchia 0. Inutile il terzo match di sabato prossimo tra Ciampino e F. Academy Civitavecchia.
Stesso discorso per il Real Fabrica che dopo il successo della prima giornata per 7-5 sul campo dello Sporting Hornets si è ripetuto nel match della seconda giornata vincendo per 5-2 nella trasferta contro il Real Ciampino con la doppietta di capitan Martines e le reti di Triglia, Nunzi e del portiere Relandini. In graduatoria: Real Fabrica 6; S. Hornets e Real Ciampino 0.
Giovanni Martines capitano del Real Fabrica
Inutile il terzo match di sabato prossimo fra Real Ciampino e S. Hornets. Active Network e Real Fabrica che si qualificano per i 32esimi di finale dove non è da escludere che possano venire abbinate nello scontro su gara unica che si giocherebbe sul campo del Real Fabrica essendo formazione di una categoria inferiore. Secondo il regolamento nei primi turni gli abbinamenti si applicano su criteri prettamente geografici.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY