Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vitorchiano - Il 66enne maestro di chitarra classica è stato ritrovato senza vita domenica sotto ponte Nuovo - Stamani alle 10,30 i funerali

Oggi l’ultimo saluto al musicista Orlando Cruciani

Condividi la notizia:

Vitorchiano – Oggi l’ultimo saluto a Orlando Cruciani. 

Orlando Cruciani

Orlando Cruciani


Il 66enne, musicista e insegnante di chitarra classica, è stato trovato senza vita in circostanze tragiche domenica mattina nella fitta vegetazione che si trova sotto il ponte Nuovo di Vitorchiano. Di lui si erano perse le tracce già da sabato e la sua prolungata assenza, così come il silenzio al telefono, avevano fatto scattare la preoccupazione tra famigliari e conoscenti. Scattate subito le ricerche, domenica si sono concluse nel più tragico dei modi.


Il corpo senza vita di Cruciani è stato ritrovato dai vigili del fuoco attorno alle 9,30. Per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con l’ausilio di un elicottero per il recupero del corpo, la polizia e i carabinieri per le ricerche e i rilievi. La salma è stata immediatamente riconsegnata ai famigliari per i funerali, che si svolgeranno questa mattina alle 10,30 nella chiesa di S. Antonio in Vitorchiano.

Vitorchiano - Uomo precipita dal ponte e muore

Vitorchiano – Uomo precipita dal ponte e muore


Il musicista aveva frequentato il conservatorio di Musica Santa Cecilia a Roma ed era conosciuto e stimato per il suo talento. Ha insegnato a suonare la chitarra a mio figlio, persona molto sensibile, pacata ed educata”, ha ricordato Silvana. “Lo conobbi moltissimi anni fa e mi insegnò chitarra classica. Un maestro capace, umile e preparato”, ha aggiunto Francesco. “Una delle persone più buone che abbia mai conosciuto”, ha scritto un’altra concittadina.


Articoli: Orlando Cruciani scomparso da ieri e trovato morto sotto il ponte – Precipita dal ponte di Vitorchiano e muore 


Condividi la notizia:
16 settembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/