Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Giunge a conclusione il XXVIII circuito dei Tre Laghi organizzato dal Veteran Car Club Viterbo. È stata una giornata molto intensa con una impronta turistico/culturale attraverso i meravigliosi borghi prossimi al lago di Vico, di Bolsena e Monterosi. La manifestazione, il pranzo e le premiazioni si sono svolte nella splendida compagine del Golf Club Terre dei Consoli.
Più di quaranta equipaggi a bordo di splendide auto storiche tra le quali: Jaguar, Mercedes, Triumph, Alfa Romeo, Lancia, Fiat, Austin, Porsche…le sfide sulle prove di abilità, dislocate lungo percorsi emozionanti svolte sul filo dei decimi di secondo.
L’intento del Veteran Car Club Viterbo, oltre a divulgare il fascino dell’automobilismo storico anche nel suo aspetto competitivo, è quello di promuovere le meraviglie paesaggistiche culturali della provincia di Viterbo.
Ecco la classifica di questo entusiasmante trofeo:
1) Paolo Pieroni;
2) Luigi Bellacima – Anna Maria Piovino;
3) Fabio Massimo Pepe– Silvia Pepe;
4) Alessandro Formiconi – Luigi Ruggeri;
5) Francesco Marchetti.
A Paolo Pieroni vincitore, va il nostro affettuoso plauso per la notoria abilità dimostrata negli anni su tutto il territorio nazionale e per aver ” fatto volare il Trofeo a Fermo sotto la bandiera del club “La Manovella del Fermano”.
Un particolare ringraziamento a Regie Auto di Viterbo per aver sponsorizzato con preziosi gadgets tutta la manifestazione.
Una classifica speciale anche per chi ha utilizzato i cronometri meccanici a lancette classici:
1) Claudio Valentini – Giuseppina Tonetti ;
2) Remo Ferdinandi – Patrizia De Cristofaro;
3) Damiano Amatore – Francesca Carnevalini;
4) Umberto Costantini – Claudia D’Ascenzo;
5) Vincenzo Spanò – Serena Lombardi.
Premi speciali anche: per l’auto più elegante, equipaggio proveniente da più lontano, l’equipaggio più giovane, la vettura più antica ed il gruppo piu numeroso.
Un grande segno di gratitudine va a Regie Auto e Primapaint che col loro prezioso contributo, hanno reso possibile la realizzazione di questa splendida manifestazione.
Veteran Car Club Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY