Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La consigliera comunale del Pd, Alessandra Troncarelli, alla cerimonia di apertura dell'iniziativa in programma dall'11 al 13 settembre al parco Chiara Lubich

“Questa edizione della Festa dell’unità è dedicata a Sergio Pollastrelli”

di Luca Trucca
Condividi la notizia:

Viterbo – “Questa edizione della Festa dell’unità è dedicata a Sergio Pollastrelli”. Sono le parole della consigliera comunale del Pd, Alessandra Troncarelli, alla cerimonia di apertura della Festa dell’unità, in programma dall’11 al 13 settembre al parco Chiara Lubich.

Alessandra Troncarelli

Alessandra Troncarelli


“Stiamo vivendo in un epoca dove il concetto di potere assoluto supera quello del bene collettivo. Anche a livello regionale, alcuni vertici della destra sottovalutano l’importanza di alcuni punti cardine del paese. Noi siamo diversi, vogliamo un paese che tuteli il lavoro e l’ambiente, che si prenda cura della sanità e che non lasci indietro nessuno. Questa Festa dell’unità sarà un momento di unione tra dibattiti e musica”, l’apertura della consigliera comunale Alessandra Troncarelli.

Ospiti dell’iniziativa la sindaca Chiara Frontini e il presidente della provincia Alessandro Romoli, entrambi chiamati sul palco proprio da Alessandra Troncarelli.

Chiara Frontini

Chiara Frontini


“In questi tre giorni qui discuterete di voi, tema su cui ovviamente non entro perché non mi appartiene, e discuterete di città. Una città rispetto alla quale prestiamo quotidianamente cura e attenzione e che, ascoltandola, ci manifesta con fermezza dei bisogni, a cui noi siamo tenuti a dare delle risposte, non sempre ci riusciamo ma sempre facciamo del nostro meglio, perché questo è il nostro ruolo e il motivo per cui prestiamo questo servizio”, l’intervento della sindaca Chiara Frontini.

Alessandro Romoli

Alessandro Romoli

Viterbo - Festa dell'Unità

Viterbo – Festa dell’Unità


“Le forze democratiche – dichiara Romoli -, attraverso la costituzione , hanno aiutato tanto il paese a crescere. Fortunatamente esistono ancora i partiti, anche se si sono persi un po’ i valori puri del dialogo e del confronto, ma è solo grazie a essi che si porta avanti il progresso”.

Luca Trucca


Condividi la notizia:
11 settembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/