Soriano nel Cimino – Rossoblù della Sorianese pronti per l’esordio nel campionato di Eccellenza. In questa prima domenica di settembre trasferta sul campo della Romulea con calcio d’inizio alle ore 11.
Il nuovo attaccante della Sorianese Luca Fondi con il ds Moronti
Dopo la seduta di rifinitura il tecnico ha diramato la lista dei convocati che è la seguente Portieri: Oliva, Pace. Difensori: Leonardi, Oriolesi, Capati, Politanò e Mezzetti. Centrocampisti: Perazza, Bertino, Valentini, Luberti, Andreoli, Rossi, Sforzini, Manea, Spolverini e Coracci. Attaccanti Polidori, Fondi e Grillo. Questa la probabile formazione con mister Chirieletti che potrebbe schierare in partenza il seguente undici: Oliva, Oriolesi, Leonardi, Politanò, Coracci, Bertino, Rossi, Valentini, Polidori, Fondi e Spolverini.
Assente di lungo corso resta il capitano e bandiera Bellacima che sta recuperando da problemi fisici. Fascia di capitano sul braccio del centrocampista Valentini. Rispetto alla formazione di domenica scorsanel turno preliminare di Coppa torna disponibile Fondi.
Campo ostico quello della Romulea che nella scorsa stagione tra le mura amiche ha ottenuto 8 vittorie, 3 pareggi e perso in sei occasioni, un totale di 27 punti sui 43 in totale che permisero alla compagine romana di chiudere all’undicesimo posto con un + 5 sulla zona play out, centrando una tranquilla salvezza.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY