Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Organizzata dall'ASD Il Fiore di Loto, ha visto partecipare atleti provenienti da tutta Italia

A Tarquinia la prima edizione del torneo Etruria Grappling

Condividi la notizia:


Tarquinia - Etruria Grappling

Tarquinia – Etruria Grappling

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Sabato 13 settembre si è svolta a Tarquinia la prima edizione del torneo Etruria Grappling, organizzata dall’ASD Il Fiore di Loto, gli atleti partecipanti, provenienti da tutta Italia, si sono confrontati in due categorie di peso -85kg e +85 kg, e hanno lottato in round da 10 minuti ognuno con l’obiettivo della sottomissione.

L’evento si è tenuto presso lo stabilimento “Il Galeone” di Tarquinia lido, che ci ha messo gentilmente a disposizione il suo spazio. Ringraziamo, inoltre, tutta l’organizzazione e i partecipanti per il sostegno che ci hanno dato e che ha reso questo evento un successo.

 
ASD Il Fiore di loto 

Condividi la notizia:
20 settembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/