Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo – Indagini dei carabinieri sulla banda che ha colpito alla Quercia – Bottino ancora da quantificare

Furto alla gioielleria Rotisciani, è caccia a un’Alfa Romeo rossa

Condividi la notizia:


Colpo nella notte alla gioielleria Rotisciani, sfondate le vetrine

Colpo nella notte alla gioielleria Rotisciani, sfondate le vetrine

Viterbo – Furto alla gioielleria Rotisciani, è caccia a un’Alfa Romeo rossa.

Potrebbe essere un’Alfa Romeo rossa l’auto usata dal gruppo che, nella notte tra martedì e mercoledì, ha sfondato le vetrine della gioielleria Rotisciani alla Quercia, fuggendo in pochi minuti con i preziosi esposti.

I carabinieri del comando provinciale di Viterbo stanno visionando i filmati delle telecamere di sicurezza per individuare i responsabili. Secondo le prime ricostruzioni, i ladri – almeno due o tre persone – sarebbero entrati in azione poco dopo l’una e mezza, forzando la porta principale e concentrandosi sui gioielli in vetrina, senza riuscire ad aprire la cassaforte.

L’ammontare del bottino non è ancora stato accertato con precisione, ma potrebbe aggirarsi intorno a una cifra considerevole. Le indagini proseguono per rintracciare il veicolo segnalato nella zona subito dopo il colpo.


 – Colpo nella notte alla gioielleria Rotisciani, sfondate le vetrine


Condividi la notizia:
15 ottobre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/