Civitavecchia – Giovedì si torna in consiglio comunale per parlare di Imu e dell’ex caserma De Carolis. Tra gli ordini del giorno in aula Pucci anche il gemellaggio con la città di Cospicua, a Malta.
Il consiglio comunale di Civitavecchia
Domani si torna nuovamente in aula Renato Pucci per la convocazione di un’altra seduta di consiglio comunale. Tra gli ordini del giorno presenti nell’allegato “B”, quello sulla proposta per il regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta Imu.
Si parlerà di tasse quindi, ma non solo, visto che tra le proposte in calendario c’è anche quella legata alla variante urbanistica da approvare per la valorizzazione dell’ex caserma De Carolis.
Sempre nell’allegato B, che verrà discusso dopo la parte dedicata alle mozioni e interrogazioni, c’è il gemellaggio tra il comune di Civitavecchia e la città maltese di Cospicua. Appuntamento dalle 9,30.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY