Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Le attività, salvo imprevisti, dovrebbero riprendere il giorno 8 novembre

La farmacia comunale “Calamatta” si trasferisce in via XVI Settembre

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Civitavecchia Servizi Pubblici  intende informare i clienti ed utenti della farmacia Calamatta che l’attività della storica farmacia sarà sospesa tra il 3 ed il 7 novembre 2025 (compreso) al fine di permettere il trasferimento della presso la nuova sede la di via XVI Settembre, 40/42.

La sede di Csp (Civitavecchia servizi pubblici)

La sede di Csp (Civitavecchia servizi pubblici)


Le attività, salvo imprevisti, dovrebbero riprendere il giorno 8 novembre 2025. Ogni eventuale variazione rispetto alle indicazioni fornite, verrà tempestivamente comunicata.

La nuova sede, certamente più moderna e funzionale, ospiterà tutti i servizi già erogati dalla farmacia Calamatta, ospitandoli in ambienti ed in strutture certamente più funzionali ad una migliore erogazione per garantire agli utenti una sempre crescente qualità del servizio.

Civitavecchia Servizi Pubblici

 


Condividi la notizia:
30 ottobre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/