Roma – Tremila dosi di cocaina e crack e diversi chili di hashish sequestrati dai carabinieri. Cinque persone fermate.
Roma – Quarticciolo – L’operazione antidroga dei carabinieri
Un imponente servizio straordinario di controllo antidroga è in corso nel quartiere Quarticciolo a Roma, ad opera dei carabinieri della stazione di Roma Tor Tre Teste e della Compagnia di Roma Casilina, con il supporto di unità cinofile e delle Aliquote di primo intervento (Api) del Nucleo radiomobile, con il coordinamento della procura della repubblica di Roma, dipartimento “Criminalità diffusa e grave”.
Roma – Quarticciolo – L’operazione antidroga dei carabinieri
“Già dalle prime battute – si legge nella nota dell’Arma -, sono oltre tremila le dosi di cocaina e crack e diversi chili di hashish sequestrati dai carabinieri, scoperti nei nascondigli, nel corso delle perquisizioni domiciliari e blitz nei fortini dei pusher, alcuni anche nei pressi dei giochi dei bambini; già cinque le persone al momento fermate e portate in caserma, la cui posizione è al vaglio.
Roma – Quarticciolo – L’operazione antidroga dei carabinieri
Tantissimi i residenti onesti del quartiere che si stanno avvicinando ai carabinieri per ringraziarli dell’operazione.
L’attività segue le linee strategiche indicate dal Prefetto di Roma, Lamberto Giannini, e condivise nell’ambito del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica”.
Roma – Quarticciolo – L’operazione antidroga dei carabinieri
Presunzione di innocenza
Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY