Civitavecchia – “In via Leopoli la strada è presa d’assalto da gabbiani e piccioni”. La segnalazione di alcuni residenti della zona: “Sono attratti dall’immondizia abbandonata”.
Civitavecchia – Uccelli e rifiuti in via Leopoli
“Via Leopoli sta diventando la casa di piccioni e gabbiani, che sono attratti dai rifiuti che restano in strada e quindi stazionano continuamente sotto alle nostre case”. La segnalazione arriva dai residenti del quartiere, a pochi passi dal centro di Civitavecchia.
Il motivo della presenza numerose dei volatili, è proprio il non corretto conferimento di alcuni cittadini, con l’immondizia che catalizza l’attenzione degli animali.
“Ci vorrebbero delle foto trappole – spiegano gli abitanti della zona – per punire chi trasgredisce alle regole. In questa strada tra l’altro c’è anche la scuola, l’istituto “Stendhal”. Un motivo in più per prendere dei provvedimenti”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY