Roma – 14enne guida un’auto a noleggio rubata, non si ferma all’alt dei carabinieri e provoca un incidente.
Carabinieri – Immagine di repertorio
“Lo scorso pomeriggio, verso ore 14, un’autovettura a noleggio, Fiat Enjoy, non si è fermata all’alt imposto dai carabinieri del nucleo Radiomobile di Roma, impegnati in controlli alla circolazione stradale in via Tuscolana e ha tentato la fuga per poi collidere contro un’autovettura ferma ad un semaforo rosso”, si legge nella nota ufficiale.
“I carabinieri hanno raggiunto il veicolo e hanno scoperto che alla guida vi era un 14enne, nato a Roma, di origini straniere e già noto alle forze dell’ordine, che ha anche opposto resistenza”, si legge ancora.
Dagli immediati accertamenti, l’autovettura è risultata rubata. Il 14enne è stato denunciato e affidato al tutore. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Roma capitale per i rilievi del sinistro stradale, in cui nessuno è rimasto ferito.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY