Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cerveteri - L’incidente è avvenuto questa mattina in via Settevene Palo - Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri

Camion si ribalta durante lo scarico, autista in ospedale

Condividi la notizia:

Cerveteri – Attimi di paura questa mattina a Cerveteri, dove un autoarticolato si è ribaltato durante le operazioni di scarico. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.15 in via Settevene Palo 1.

Cerveteri - Autoarticolato si ribalta

Cerveteri – Autoarticolato si ribalta


Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Cerveteri con l’equipaggio della 26A. L’autista del mezzo, rimasto bloccato nella cabina, è stato estratto dai soccorritori e affidato al personale sanitario del 118, che lo ha trasferito all’ospedale San Paolo di Civitavecchia. Secondo quanto si è appreso, non sembrerebbe versare in gravi condizioni.

Per rimettere in posizione il camion è stata fatta intervenire un’autogru del comando di Civitavecchia (AG17). I carabinieri sono presenti sul posto per i rilievi e per chiarire le cause dell’incidente.


Condividi la notizia:
3 novembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/