Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Le operazioni di voto si svolgeranno dalle 12.30 alle 18

Fissato al 22 novembre il congresso del Partito democratico

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Il segretario del circolo del Partito democratico di Civitavecchia, Enrico Luciani, comunica che, a seguito della riunione della segreteria svoltasi il 7 novembre 2025, è stata fissata la data del congresso del circolo di Civitavecchia.

Civitavecchia - Enrico Luciani

Civitavecchia – Enrico Luciani


L’assemblea congressuale si terrà sabato 22 novembre 2025, presso la sede del Partito democratico in via Friuli, a Campo dell’Oro. I lavori congressuali avranno inizio alle ore 9.30 con gli adempimenti statutari, cui seguiranno il dibattito politico e la presentazione delle mozioni contenenti le candidature alla segreteria del circolo.
 
Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 12.30 alle ore 18. Gli iscritti potranno esprimere la propria preferenza tra le mozioni precedentemente presentate. Come previsto dal regolamento, hanno diritto al voto gli iscritti in regola con la tessera 2024.
 
Al termine delle votazioni si procederà allo spoglio delle schede e alla proclamazione del nuovo segretario e degli organismi dirigenti del circolo.
 
Pd Civitavecchia

Condividi la notizia:
12 novembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/