Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport – Calcio a 5 – Serie A – I risultati dell’ottava giornata – Si conferma al primo posto la Covei Meta Catania

L’Active Network batte 3-2 il Cdm Futsal Genova e sale in classifica

Condividi la notizia:

Orte – Missione compiuta per l’Active Network Viterbo che al termine di una “battaglia sportiva” supera di misura per 3-2 l’ottima compagine del Cdm Futsal Genova. Tre punti d’ oro per la formazione di mister Monsignori che nel pre-gara ha annunciato l’arrivo in rosa di Tomas Block, fratello di Thato Block già con la compagine viterbese dalla scorsa stagione.

L'Active Network Viterbo

L’Active Network Viterbo


Sfida avvincente che ha visto i liguri passare in vantaggio al 6’ del primo tempo con Baklanov, all’11’ il pareggio con il perfetto diagonale di Pina. Nella ripresa Active sul 2-1 con la realizzazone proprio di Thato Block che ha preceduto il pareggio sul 2-2 degli ospiti con Foti. A segnare la rete della vittoria è stato Salamone con un bolide dalla lunga distanza che è finito sotto l’incrocio dei pali. Reazione degli ospiti per cercare il nuovo pareggio che non è arrivato con l’Active che ha difeso molto bene quando al 16’ è rimasta in inferiorità numerica per il rosso rimediato dal suo capitano Curri.

Con questa vittoria l’Active Network sale a 13 punti in classifica e resta in piena zona play off con i suoi 13 punti avendo tra l’altro già osservato il turno di riposo e quindi con una gara in meno rispetto a molte rivali dell’alta classifica. Venerdì prossimo per la nona giornata torna un derby regionale con il match in programma al Pala Olgiata contro la Roma 1927.


I risultati dell’ ottava giornata (and. 14/15 e 16 novembre, ritorno 13 marzo)

14/11 ore 20,30 – Covei Meta Catania – Saviatesta Mantova 3-1
14/11 ore 20,30 – L84 Torino – Roma 1927 5-1
14/11 ore 20,30 – Napoli Futsal – Feldi Eboli 4-3
14/11 ore 20,30 – Sporting Sala Consilina – Ecocity Genzano 2-1
15/11 ore 15 – Active Network – Cdm Futsal Genova 3-2
15/11 ore 18 – Fortitudo Pomezia – Pirossigeno Cosenza 4-3
16/11 ore 20,45 – Came Treviso – Sandro Abate Avellino
Riposa Global Work Capurso


La classifica della serie A  dopo le gare dell’ottava giornata
Covei Meta Catania 19
L84 Torino 16 *
Sporting Sala Consilina  16 *
Feldi Eboli 15 *
Napoli Futsal 14
Active Network  13  *
Roma 1927    12
Fortitudo Pomezia  10
Ecocity Genzano 9
Saviatesta Mantova 9 *
Pirossigeno Cosenza 7 *
Cdm Futsal Genova  6
Sandro Abate Avellino 4  * (*)
Came Treviso 4 (*)
Global Work Capurso 4 *
*Hanno riposato una gara in meno
(*) Devono giocare il posticipo dell’ottava giornata di andata


Classifica  Marcatori serie  A dopo le gare dell’ ottava giornata
9 reti – Vidal (Sporting Sala Consilina 1 rig.);
8 reti – Lamas (Global Work Capurso); Turmena (Comei Meta Catania);
6 reti – Preà (Sandro Abate Avellino); Cesaroni (Active Network Vt); Kenji Miguel Silverio (Feldi Eboli); Block (Active Network Viterbo 1 rig.);
5 reti – Nem (Ecocity Genzano); Cabeca (Saviatesta Mantova); Pina (Active Network Viterbo); Arillo (Sporting Sala Consilina 1 rig.); Drahovsky (Covei Meta Catania); Braga Da Silva (L84 Torino); Calderolli (Feldi Eboli); Lolo Suazo (Sandro Abate Avellino);


Prossimo turno, nona giornata (and. 21 novembre, ritorno 20 e 21 marzo)
21/11 ore 19 – Roma 1927 – Active Network
21/11 ore 20,30 – Cdm Futsal – Sporting Sala Consilina
21/11 ore 20,30- Ecocity Genzano – Global Work Capurso
21/11 ore 20,30 – Feldi Eboli – Fortitudo Pomezia
21/11 ore 20,30 – Pirossigeno Cosenza – Came Treviso
21/11 ore 20,30 – Sandro Abate Avellino – L84 Torino
21/11 ore 20,30 – Saviatesta Mantova – Napoli Futsal
Riposa  la Covei Meta Catania


Condividi la notizia:
16 novembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/