Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Comune - Tanta partecipazione alla seduta aperta del consiglio

“Le associazioni sportive chiedono aiuto al comune per gestire gli impianti: “Servono fondi e sicurezza”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – “Le associazioni sportive chiedono aiuto al comune per gestire gli impianti: “Servono fondi e sicurezza”. Tanta partecipazione alla seduta aperta in aula Pucci. 

Civitavecchia - Il consiglio comunale aperto sullo sport

Civitavecchia – Il consiglio comunale aperto sullo sport


Molti interventi, tanti problemi e istanze rappresentate durante l’incontro. Si è tenuto ieri pomeriggio il consiglio comunale aperto dedicato allo sport e all’impiantistica comunale. In un momento assai delicato, per la presentazione di alcuni bandi di gara importanti, la maggioranza ha acconsentito alla richiesta di convocazione dell’assise da parte dell’opposizione. 

Ad esempio per le piscine di via Maratona e dello Stadio del Nuoto “PalaGalli”. I gestori intervenuti hanno lamentato più o meno le stesse, molteplici, criticità.

Legate alla mancanza di fondi sufficienti per gestire in serenità le strutture comunali, all’impossibilità di accollarsi, in chiave gestionale, anche la manutenzione straordinaria degli impianti, oltre alla necessità di mettere in sicurezza le strutture. 


Condividi la notizia:
21 novembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/