Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Santa Marinella – Intervento dei Vigili del fuoco e verifiche nelle attività adiacenti

Locale in fiamme in via Alessandro Volta

Condividi la notizia:

Santa Marinella – Incendio in un locale commerciale, intervento immediato dei vigili del fuoco.

Alle 19,45 di ieri sera i vigili del fuoco di Civitavecchia sono intervenuti in via Alessandro Volta per un incendio in un’attività commerciale. Per cause in corso di accertamento il locale è stato danneggiato dalle fiamme.

Santa Marinella - Incendio in un locale commerciale, l'intervento dei vigili del fuoco

Santa Marinella – Incendio in un locale commerciale, l’intervento dei vigili del fuoco


Rapido l’arrivo degli uomini della Bonifazi, che hanno operato con l’equipaggio della 17A e il supporto dell’autobotte AB17. Il forte quantitativo di fumo sprigionato dalla combustione ha reso necessario l’utilizzo delle bombole ad autorespirazione per poter avvicinare il focolaio in sicurezza.

Le operazioni di spegnimento e smassamento sono state portate a termine in tempi brevi. Una volta domate le fiamme, la squadra 17A ha verificato le condizioni di sicurezza delle attività commerciali adiacenti, per escludere rischi di danni indiretti.

Non si è registrato nessun ferito. Sul posto anche il personale sanitario del 118 e i Carabinieri, impegnati nei rilievi.

Santa Marinella - Incendio in un locale commerciale, l'intervento dei vigili del fuoco

Santa Marinella – Incendio in un locale commerciale, l’intervento dei vigili del fuoco


Condividi la notizia:
16 novembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/