Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport – Calcio – Eccellenza – Risultati e classifica dopo le sfide del mattino - Continuano a vincere Aranova e M. Prenestini - Ok il Pomezia

Pari e patta per 1-1 tra la Sorianese e l’Astrea di mister Del Canuto

Condividi la notizia:

Soriano nel Cimino – Nelle gare del mattino della decima giornata di andata nel girone A di Eccellenza vince nettamente la capolista Aranova che in casa batte per 3-0 il fragile Pro Calcio Tor Sapienza, bene la Monti Prenestini corsara per 3-1 sul campo del Salaria.

Ludovico Tagliolini con mister Chirieletti

Ludovico Tagliolini con mister Chirieletti


Prende continuità anche il Pomezia corsaro per 2-0 sul terreno del fanalino di coda Aurelia Antica Aurelio. Frena la W3 Maccarese che non va oltre l’1-1 nella trasferta contro la Romulea e pari e patta per la Sorianese che pareggia in casa per 1-1 contro l’Astrea portando a sette i suoi risultati utili consecutivi.

Contro l’Astrea dell’ex mister dei cimini Stefano Del Canuto erano passati in vantaggio nel primo tempo i romani con un calcio di rigore realizzato da Bussi e nella ripresa al 25’ è stato il giovane under Tagliolini a siglare il pareggio in uno dei tentativi da parte della compagine di mister Chirieletti di portarsi sulla parità. Poi il risultato non è più mutato.

Sorianese così schierata in avvio di match:Oliva, Taglioni, De Vitis, Perazza, Politanò, Bertini, Rossi, Valentini, Polidori, Fondi, Rossi. Con questo punto la Sorianese si porta a 16 punti in graduatoria dove continua a stare dietro alle big e continua quindi il suo ottimo campionato. Nel pomeriggio si completa il quadro con i confronti delle 14,30 tra Civitavecchia e Campus Eur, Fc Rieti-Boreale e Roma City-Grifone Gialloverde. Alle 15 allo stadio Rocchi si giocherà Viterbese-Sporting Nuova Florida.


I risultati delle gare del mattino nella decima giornata di andata (and. 9 novembre, ritorno 1° marzo)

09/11 ore 11 – Aranova – Pro Calcio Tor Sapienza 3-0 32’ pt A. Teti, 15’ st A. Teti, 24’ st Pollace,
09/11 ore 11 – Salaria Fc – Monti Prenestini 1-3 21’ pt Colasanti (rig. MP) 42’ Tataranno (M.P.), 4’ st Sebastiani (S), 30’ st Vaccarelli (MP)
09/11 ore 11 – Sorianese – Astrea 1-1 34’ pt Bussi (rig.), 25’ st Tagliolini (S),
09/11 ore 11,15  –  Aurelia Antica Aurelio – Pomezia Calcio 0-3 25’ pt Giordano, 40’ st Cabellud, 42’ st Catese
09/11 ore 11,15 – Romulea – W3 Maccarese 1-1 pt Barchiesi (R), autogol (W)
09/11 ore 14,30 – Civitavecchia Calcio – Campus Eur
09/11 ore 14,30 – Fc Rieti – Boreale
09/11 ore 14,30 – Roma City – Grifone Gialloverde
09/11 ore 15 – Viterbese – Sporting Nuova Florida


Classifica parziale di Eccellenza girone A dopo le gare del mattino della decima giornata di andata

Aranova 22
Monti Prenestini 20
Pomezia 19
W3 Maccarese 17
Civitavecchia 16 *
Sorianese 16
Roma City 15 *
Fc Rieti 15 *
Grifone Gialloverde 13 *
Boreale 13 *
Campus Eur 13 *
Viterbese 12 *
Astrea 10
Salaria Fc 10
Pro Calcio Tor Sapienza 7
Sporting Nuova Florida 7 (*) *
Romulea 7
Aurelia Antica Aurelio 2
(*) Partita con 5 punti di penalizzazione
*Una gara in meno, giocano i posticipi nel pomeriggio della decima giornata


Prossimo Turno, gare dell’undicesima giornata (and. 16 novembre, ritorno 8 marzo)
16/11 ore 11 – Astrea – Aranova
16/11 ore 11 – Grifone Gialloverde – Romulea
16/11 ore 11 – Pomezia – Civitavecchia
16/11 ore 11 – Sorianese – Salaria Fc
16/11 ore 11 – Sporting Nuova Florida – Aurelia Antica Aurelio
16/11 ore 11 – W3 Maccarese – Monti Prenestini
16/11 ore 11,15 – Boreale – Roma City
16/11 ore 11,30 – Campus Eur – Fc Rieti
16/11 ore 11,30 – Pro Calcio Tor Sapienza – Viterbese


Condividi la notizia:
9 novembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/