Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Emanuela Mari (FdI): "Un privilegio aver potuto seguire anche da consigliere regionale l'iter che avviai nel 2019, ringrazio chi ha creduto in me dandomi l'opportunità di fare la mia parte per coronare le richieste di tanti cittadini"

“Radiologia nell’Asl Roma 4 importante traguardo possibile grazie al risanamento targato Rocca”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – “Può partire il conto alla rovescia per il servizio di radioterapia oncologica nell’Asl Roma 4. Con le dichiarazioni del presidente Francesco Rocca, finalmente abbiamo la data del 2026 per il bando che concluderà il lungo iter che ci ha visto impegnati fin dai primi passi”. Questo quanto dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Emanuela Mari.

Francesco Rocca e Emanuela Mari

Francesco Rocca e Emanuela Mari


È particolarmente significativo che ciò avviene grazie alla grande opera di risanamento che questa giunta ha saputo avviare sui conti in generale e in particolare sulla sanità, che a fronte di oltre 14mila assunzioni e di un impegno per riportare in maniera capillare su tutti i territori il sistema sanitario, ha saputo anche restituire solidità proprio al bilancio dello specifico comparto della salute, liberando risorse che consentono a Regione Lazio di investire direttamente nella radiologia a Civitavecchia.

Avevo tuttavia annunciato recentemente che la strada giusta era stata imboccata per dare finalmente all’utenza del territorio dell’Asl Roma 4 un’alternativa valida agli spossanti viaggi verso Viterbo, Roma o addirittura Grosseto che i malati oncologici dovevano sobbarcarsi. Considero un privilegio aver potuto seguire anche da consigliere regionale l’iter che avviai nel 2019: ringrazio perciò chi ha creduto in me dandomi l’opportunità di fare la mia parte per coronare le richieste di tanti cittadini”, conclude Emanuela Mari.


Condividi la notizia:
13 novembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/