Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Comune - La manifestazione di interesse è stata pubblicata sull'albo pretorio - Scade il 18 dicembre

Secondo avviso pubblico per la ricerca di un dirigente, tocca al settore cultura e istruzione

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Secondo avviso per la ricerca di un dirigente, tocca al settore cultura e istruzione. La manifestazione di interesse è stata pubblicata sull’albo pretorio. Scade il 18 dicembre. 

Civitavecchia - La sede del Comune

Civitavecchia – La sede del Comune


Dopo l’avviso per la ricerca del dirigente all’Urbanistica, il comune pubblica quello per il dirigente del settore Cultura e Istruzione. L’avviso è stato pubblicato ieri sul sito internet istituzionale del Pincio, nella sezione dell’albo pretorio. 

Tra i requisiti che dovranno avere i candidati, la “laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o equiparate secondo la vigente normativa”, si legge nel documento. 

La domanda di iscrizione sarà attiva a partire dal giorno 3 dicembre e dovrà essere inviata entro e non oltre il 18 dicembre 2025 entro le ore 23,59. 


Condividi la notizia:
29 novembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/