Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - La segnalazione di Cecilia Solas

“Treni veloci, il Freccia rossa Orte-Milano non è più disponibile per le domeniche e i lunedì”

Condividi la notizia:


Un treno frecciarossa alla stazione di Orte

Un treno frecciarossa alla stazione di Orte

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ho letto che già in passato vi eravate occupati del problema del freccia rossa Orte-Milano che è scomparso. Purtroppo, è successo di nuovo: non esistono più collegamenti veloci a partire da dicembre, inoltre già da questa settimana il Freccia Rossa delle ore 6,43 non è più disponibile per le domeniche e i lunedì.

Chiamata più volte Trenitalia nessuno sa offrire una spiegazione… avete aggiornamenti in merito? Il numero degli utenti pendolari sulla tratta è altissimo e le ripercussioni sulla vita personale e lavorativa hanno un peso devastante.

Cecilia Solas


– La regione Lazio: “Il Frecciarossa 9508 Orte-Milano non è stato cancellato…”


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Tusciaweb è a disposizione per chiarimenti e precisazioni da parte di terzi.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
13 novembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/