Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - L'uomo, 55enne, avrebbe lasciato un biglietto per familiari e amici - Sul posto polizia, vigili del fuoco e 118 - FOTO

Trovato morto in casa, tragedia questa mattina in via Rosmini

Condividi la notizia:

Viterbo – Trovato morto in casa, tragedia questa mattina in via Antonio Rosmini.

Viterbo - Tragedia in via Rosmini - La polizia sul posto

Viterbo – Tragedia in via Rosmini – La polizia sul posto 


La drammatica scoperta è avvenuta nella mattinata di oggi, in un appartamento alla Grotticella. L’uomo, Andrea Galvani classe 1970, è stato rinvenuto senza vita da una donna – probabilmente l’addetta alle pulizie -, all’interno della sua abitazione.

Andrea Galvani

Andrea Galvani


Secondo quanto trapelato si tratterebbe di un gesto volontario: il 55enne, che lavorava per una banca del capoluogo, si sarebbe impiccato e avrebbe lasciato un biglietto per familiari e amici a motivare e spiegare il perché dell’estrema decisione. 

Sul posto, dopo l’allarme, sono intervenuti gli agenti di polizia di stato, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. Da una prima ricostruzione, Galvani era già morto da ore al momento del ritrovamento.

Viterbo - Tragedia in via Rosmini - La polizia sul posto

Viterbo - Tragedia in via Rosmini - La polizia sul posto

Viterbo – Tragedia in via Rosmini – La polizia sul posto 


Condividi la notizia:
7 novembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/