Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Appuntamento il 21 dicembre al Twist Theatro

Fratelli d’Italia, domenica gli auguri di Natale con la presentazione del libro di Federico Palmaroli “Awanagana”

Condividi la notizia:


Federico Palmaroli

Federico Palmaroli, autore di “Le più belle frasi di Osho”

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Un evento per rinsaldare legami, rafforzare il senso di appartenenza e condividere un momento di festa con amici, simpatizzanti e cittadini: Fratelli d’Italia Viterbo dà appuntamento domenica 21 dicembre, presso il Twist Theatro, in strada Cassia Nord 88, per gli auguri di Natale.

L’evento si aprirà alle ore 18 con la presentazione del libro “Awanagana” di Federico Palmaroli, celebre autore satirico e ideatore della pagina “Le più belle frasi di Osho”. Un momento di cultura e riflessione, arricchito da uno sguardo ironico sull’attualità. A seguire, lo scambio di auguri.

L’iniziativa, cui prenderanno parte i rappresentanti istituzionali del territorio, rappresenta un’occasione per ritrovarsi e rafforzare la comunità, nel segno dei valori che animano l’azione politica e sociale di Fratelli d’Italia. Un momento di condivisione, aperto a tutti con ingresso libero, per celebrare insieme gli importanti risultati raggiunti dal governo guidato da Giorgia Meloni e prepararsi ad affrontare, con coraggio e determinazione, le sfide del 2026.

Fratelli d’Italia


Condividi la notizia:
19 dicembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/