Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il report di Angelo Cecconi, procuratore del tribunale del malato

“Nel 2025 abbiamo risolto diversi reclami di varia natura sanitaria segnalati dai cittadini”

Condividi la notizia:

Viterbo - L'ospedale Santa Rosa

Viterbo – L’ospedale Santa Rosa


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Occasione festività di fine anno 2025 il Tribunale diritti del Malato oltre a formulare gli auguri di buone feste fa presente che durante l’anno ormai trascorso ha risolto con successo tantissimi reclami di varia natura sanitaria segnalati dai cittadini  di Viterbo e provincia nonché è fatta tantissima attenzione riguardo le lunghe liste d’attesa  sembra che alcune di loro sono leggermente migliorate.

Ricordiamo che i nostri uffici sono situati presso l’ospedale Santa Rosa di Viterbo e aperti il lunedì  ore 14,30 – 15,30 con la presenza del legale, poi il martedì, giovedì  e venerdì dalle ore 9 alle ore 11.

Angelo Cecconi
Procuratore del Tribunale del Malato


Condividi la notizia:
15 dicembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/