Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Provincia - Raffica di furti tra Vallerano e Vignanello, abitanti impauriti ed esasperati - Indagini in corso dei carabinieri - FOTO E VIDEO

“Non chiamare i carabinieri altrimenti la prossima sei tu”

Condividi la notizia:


Vallerano – Raffica di furti tra Vallerano e Vignanello, abitanti impauriti ed esasperati. Non sembra placarsi l’emergenza che sta riguardando tutta la Tuscia.

Stavolta, ad essere colpiti da una serie di episodi avvenuti quasi tutti in contemporanea, sono stati Vasanello e Vignanello nella serata del 18 dicembre, intorno alle 19.

Ladri in azione a Vallerano

Ladri in azione a Vallerano


In un caso tre malviventi sarebbero stati messi in fuga dai proprietari di un appartamento che li hanno sorpresi e li hanno fatti allontanare. I ladri se la sono data a gambe scavalcando il cancello a tutta velocità.

Secondo indiscrezioni, non è da escludere che più gruppi di malviventi abbiano agito contemporaneamente in più case, per rendere l’intervento delle forze dell’ordine più complicato.

Ladri in azione a Vallerano

Ladri in azione a Vallerano


In un caso, alcuni dei soggetti in questione, avrebbero addirittura minacciato una donna dicendole: “Non chiamare i carabinieri altrimenti la prossima sei tu”.

Ancora da quantificare il bottino totale di tutti i furti merssi in atto nella notte. Sembra che si tratti di soldi in contanti, gioielli e qualche orologio. Una cassetta di sicurezza sarebbe stata fatta saltare.

Ladri in azione a Vallerano

Ladri in azione a Vallerano


La paura tra i residenti è grande e cercano di tenere tutti gli occhi aperti avvisando i carabinieri in caso di movimenti sospetti.

Sotto la lente di ingrandimento ci sarebbe un furgone sospetto.

Ladri in azione anche in una cava di zona da cui sarebbero riusciti a portare via una betoniera.

I carabinieri, in azione in tutti gli episodi, stanno indagando e visionando le telecamere di videosorveglianza per cercare di dare un volto ai malviventi.


I sindaci di Canepina, Vallerano e Vignanello: “Raffica di furti, prefettura pronta a intervenire per garantire maggiore sicurezza”


Condividi la notizia:
20 dicembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/