Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sutri - Carabinieri - Gli inquirenti seguono la pista dei tre ragazzi in complicità tra loro

Vendetta per gelosia dietro il pestaggio del 20enne…

Condividi la notizia:


Carabinieri - Sutri

Carabinieri – Sutri

Sutri – Vendetta per gelosia dietro il pestaggio del 20enne.

L’inchiesta sul pestaggio del 20enne Mattia avvenuto sabato sera in un vicolo del centro storico punta con decisione verso una possibile vendetta legata a una relazione sentimentale. A finire sotto la lente dei carabinieri sono tre ragazzi stranieri: due di loro sarebbero gli autori materiali dell’aggressione, il terzo il presunto mandante.

Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni, i due aggressori – arrivati in paese pochi giorni prima – avrebbero trascorso ore seduti sulla fontana, in piazza del Comune, attendendo che il giovane terminasse il turno al bar. Incappucciati e con il volto coperto, sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza e notati da diversi residenti, che non li avevano mai visti prima.

La vittima, rientrando verso casa dopo le 21, sarebbe stata seguita fino al portone. Uno dei due lo avrebbe chiamato per nome, poi il colpo improvviso al volto – forse con un tirapugni – e la violenza proseguita mentre era a terra. 

Il 20enne è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Rosa, dove i medici stanno monitorando una grave lesione all’occhio e valutano la necessità di un intervento chirurgico.


 – Giovane pedinato e colpito al volto sull’uscio di casa, l’agguato a Sutri


Condividi la notizia:
10 dicembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/