Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - I nerazzurri colpiscono nella ripresa con Mocanu e Fontana, inutile il gol di Franco - Terzo posto consolidato e ora cresce l’attesa per il derby con il Rieti

Civitavecchia piega il Salaria: 2-1 al Tamagnini

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Vittoria pesante e carica di significati per il Civitavecchia, che nella seconda giornata di ritorno del campionato di Eccellenza supera il Salaria per 2-1 e consolida il terzo posto in classifica. Una partita combattuta, decisa interamente nella ripresa, che conferma il buon momento della formazione nerazzurra.

L'esultanza del Civitavecchia Calcio

L’esultanza del Civitavecchia Calcio


Dopo un primo tempo equilibrato e avaro di emozioni, la gara si accende nella seconda frazione. A sbloccare il risultato ci pensa Mocanu, bravo a finalizzare una manovra offensiva dei padroni di casa e a portare avanti il Civitavecchia. Il Salaria prova a reagire, ma è ancora la squadra di casa a colpire con Fontana, che firma il raddoppio e sembra mettere al sicuro il risultato.

Nel finale arriva il gol di Franco, che accorcia le distanze per gli ospiti e riapre la partita, ma il Civitavecchia riesce a gestire con ordine gli ultimi minuti, portando a casa tre punti fondamentali.

Con questo successo i nerazzurri rafforzano la propria posizione nelle zone alte della classifica e guardano con fiducia al prossimo impegno: domenica è infatti in programma l’attesissimo derby contro il Rieti, una sfida che promette spettacolo e grande partecipazione di pubblico.


Condividi la notizia:
7 gennaio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/