Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Eccellenza - L'attaccante lascia per infortunio, nerazzurri in campo alle ore 15

Il Civitavecchia saluta Oduamadi e cerca i tre punti contro la Romulea

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Il Civitavecchia saluta Oduamadi e cerca i tre punti contro la Romulea. L’attaccante lascia per infortunio, nerazzurri in campo alle ore 15. 

Civitavecchia - Oduamadi

Civitavecchia – Oduamadi


Impegno interno sulla carta alla portata del Civitavecchia Calcio che in Eccellenza ospita la Romulea al “Tamagnini” di Campo dell’Oro. Sfida casalinga importante per tenere il passo delle avversarie dirette per i play off e consolidare il secondo posto in classifica. 

Una vigilia caratterizzata anche e soprattutto dalla partenza dell’attaccante Oduamadi, per lui il problema muscolare si è rivelato più grave del previsto. 

I nerazzurri perdono un pezzo da 90 in questa seconda parte di stagione. Assente in formazione capitan Funari, al suo posto dovrebbe giocare Fatarella. Fischio d’inizio alle ore 15, arbitra il signor Giovanni Balsamo di Tivoli. 


Condividi la notizia:
25 gennaio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/