Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione - Daniele Sabatini (FdI) dopo la firma della convenzione fra Regione, Rfi e Astral che mette in campo l'investimento

“Ferrovia Roma-Viterbo, 160 milioni per il nuovo sistema di sicurezza”

Condividi la notizia:

Daniele Sabatini

Daniele Sabatini

Viterbo – Ferrovia Roma-Viterbo, Sabatini (FdI): “Bene investimento da 160 milioni per nuovo sistema di sicurezza”.

“Accogliamo con soddisfazione la firma della convenzione fra la Regione Lazio, RFI e Astral che mette in campo un importante investimento di 160 milioni di euro di fondi Fsc 2021-2027 per interventi di ammodernamento tecnologico della linea ferroviaria regionale Roma-Viterbo. Così in una nota, il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio Daniele Sabatini

“In particolare verrà realizzato un nuovo sistema di segnalamento ERTMS che garantirà i migliori standard di sicurezza per la marcia dei treni e il recupero di capacità.

Grazie alla giunta Rocca e al lavoro dell’ assessore regionale ai Trasporti Fabrizio Ghera continua la politica degli investimenti sulla rete ferroviaria regionale per garantire ai cittadini un sistema dei trasporti finalmente efficiente, incrementando i livelli di sicurezza e ottimizzando i tempi di percorrenza”.


Condividi la notizia:
6 gennaio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/