Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Torna anche quest’anno la Befana tricolore, tradizionale iniziativa rivolta a famiglie e bambini.
L’appuntamento è fissato per domenica 4 gennaio alle 10.30 presso il CineTuscia Village di Vitorchiano, con la proiezione gratuita del film di animazione “Un topolino sotto l’albero”. La proiezione è promossa dal gruppo Ecr e dall’onorevole Antonella Sberna, vicepresidente del Parlamento europeo, insieme al circolo Fratelli d’Italia di Viterbo.
Accanto al momento di festa, la mattinata prevede una raccolta solidale a favore del Centro di aiuto alla vita di Viterbo. I partecipanti potranno donare giocattoli nuovi o in buone condizioni, pannolini taglie 2-6, prodotti per l’igiene dei neonati, alimenti per lo svezzamento, integratori per mamme in gravidanza, oltre a buoni spesa validi per farmacie e parafarmacie.
L’ingresso al cinema è gratuito ma è necessaria la prenotazione entro il 3 gennaio.
Luigi Maria Buzzi
Coordinatore FdI Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY