Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Lo afferma il deputato e responsabile organizzazione di Forza Italia Francesco Battistoni

“Quella di Forza Italia è una casa per chi non cerca polarizzazioni e scontri ideologici”

Condividi la notizia:

Viterbo – “Al termine di questa tre giorni sui valori fondanti di Forza Italia, il nostro segretario Antonio Tajani ha tracciato un obiettivo importante: essere la casa di quegli italiani che non cercano polarizzazioni e scontri ideologici, ma risposte chiare. Una parte di essi appartiene culturalmente alla sinistra riformista o di ispirazione cristiana, e oggi non si sentono più rappresentati da un blocco progressista trainato da pulsioni estremiste e divisive”. Lo dichiara il deputato e responsabile organizzazione di Forza Italia Francesco Battistoni.

Francesco Battistoni

Francesco Battistoni


“Forza Italia vuole rassicurare e unire le migliori energie produttive, sociali, culturali di questo Paese. E’ il messaggio che Silvio Berlusconi lanciò nel 1994, quando con la discesa in campo riuscì a raccogliere, in nome della libertà, l’impegno di provenienze identitarie diverse, ma comunque alternative alla sinistra ideologica. Oggi la missione si rinnova, ma non cambia nella sua ispirazione. E siamo pronti a costruirla, con la guida di Antonio Tajani”, conclude.


Condividi la notizia:
25 gennaio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/