Viterbo – (b.b.) – Notte movimentata alla periferia di Viterbo, dove l’istituto di Vigilanza privata della provincia di Viterbo è intervenuto a seguito di due distinti allarmi nel giro di poche ore.
Viterbo – I malviventi in azione
Il primo intervento in un’officina alla periferia della città, sulla Cassia Nord. Secondo quanto ricostruito, alla centrale operativa sarebbe giunta una segnalazione di foto allarme: le immagini avrebbero mostrato alcuni individui intenti ad armeggiare nelle vicinanze di furgoni parcheggiati nel piazzale.
La centrale operativa ha immediatamente disposto l’invio di due pattuglie di zona. Sul posto, in coordinamento con il proprietario dell’attività e le forze dell’ordine, è stato riscontrato il taglio della rete di recinzione nella parte posteriore dell’officina. I presunti responsabili, all’arrivo delle guardie particolari giurate, si sarebbero dati alla fuga nelle campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce senza riuscire ad asportare nulla.
Viterbo – I malviventi in azione
Poco dopo è scattato un secondo allarme, questa volta presso un noto punto vendita di bricolage. Gli operatori della centrale operativa hanno coordinato un nuovo intervento, inviando due pattuglie sul posto mentre una terza ha effettuato ronde di controllo nel perimetro dell’area. All’arrivo, le porte scorrevoli d’ingresso sono risultate aperte.
Il punto vendita è stato quindi piantonato, mentre la centrale operativa ha allertato le forze dell’ordine e ha invitato il reperibile a raggiungere la struttura per un controllo interno. Le verifiche effettuate non avrebbero evidenziato mancanze o furti.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY