Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - L'assessore all'Ambiente, Stefano Giannini: "Procederemo contro i responsabili"

“Al parco Uliveto abbattimento degli alberi senza autorizzazione del comune”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – “Al parco Uliveto abbattimento degli alberi senza autorizzazione del comune”. L’assessore all’Ambiente, Stefano Giannini: “Procederemo contro i responsabili”. 

Civitavecchia - Gli alberi tagliati al parco Uliveto

Civitavecchia – Gli alberi tagliati al parco Uliveto


L’abbattimento degli alberi all’Uliveto, nei pressi del park dog, è stato eseguito senza autorizzazione del comune”. Lo afferma l’assessore all’Ambiente del comune di Civitavecchia, Stefano Giannini. 

Una situazione assai strana, con il Pincio che si trova costretto a prendere una posizione ufficiale: “L’ufficio Ambiente e la polizia locale hanno già fatto i rilievi per procedere contro i responsabili”, chiarisce Giannini. 


Condividi la notizia:
10 febbraio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/