Civitavecchia – Case e strade allagate a Sant’Agostino e via Fontanatetta. Sommozzatori in azione sull’Aurelia per liberare persone intrappolate in auto.
Una violenta bomba d’acqua si è abbattuta su Civitavecchia intorno all’1,30, causando allagamenti diffusi e numerose richieste di soccorso ai vigili del fuoco.
Civitavecchia, bomba d’acqua nella notte – I vigili del fuoco in azione
L’ondata di maltempo ha colpito in particolare la zona di Sant’Agostino e via Fontanatetta, dove diverse abitazioni sono state invase dall’acqua. In alcune taverne il livello ha superato il metro, rendendo necessari interventi prolungati di prosciugamento.
I vigili del fuoco della Bonifazi si sono concentrati sulle situazioni più critiche. In zona Aurelia, fronte Burger King, sono intervenuti anche i sommozzatori per soccorrere alcune persone rimaste intrappolate all’interno delle proprie vetture.
Sul posto ha operato l’equipaggio della 17A che, con l’ausilio di motopompe di media portata, sta lavorando per rimuovere l’acqua e ripristinare le condizioni di sicurezza nelle aree colpite. Presenti anche le forze dell’ordine per il supporto alla gestione dell’emergenza.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY