Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Si comunica che per un’interruzione della fornitura proveniente dall’Acquedotto Medio Tirreno dalle 8 alle 23 di giovedì 26 febbraio potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua nelle seguenti zone:
Zona Borgata Aurelia, Via Aurelia Nord e Zona La Scaglia, Zona Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza Acea), Zona Industriale (Via Alfio Flores, Via Siligato, Via La Rosa), Zona Area Portuale, Zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo.
Per tutta la durata del disservizio è stato predisposto lo stazionamento di due autobotti in località Borgata Aurelia (via Rossini e via Paganini).
Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet aceaato2.a-acqua.it
Comune di Civitavecchia
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY