Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - L'atteso evento è giunto alla sua 28esima edizione - Oggi la sfilata dopo il rinvio per maltempo - FOTO E VIDEO

“Io Faro Carnevale” infiamma Civitavecchia: è una festa di colori, musica e tradizioni…

Condividi la notizia:


Civitavecchia – Finalmente la sfilata di “Io Faro Carnevale”. Dopo il rinvio causa maltempo la scorsa settimana, l’evento giunto alla sua 28esima edizione ha catalizzato l’attenzione della città per tutto il pomeriggio. Sette carri hanno attraversato le vie del centro di Civitavecchia nel suo canonico percorso. 

Civitavecchia – La sfilata di Carnevale


Quello di via Rodi, viale Giacomo Matteotti, corso Centocelle, via Crispi, via Giordano Bruno e viale Garibaldi. Grande partecipazione, soprattutto dei più piccoli alla tradizionale sfilata di carnevale. 

Sette le attrazioni che hanno dato spettacolo tra balli, musica e tanto divertimento: Animali fantastici in un bosco fatato, Un mondo arrabbiato, Il signore degli anelli, Dragon trainer, benvenuti a Berk, Moulin Rouge, Coco la festa messicana, Africa dream. 

Civitavecchia - La sfilata di Carnevale

Civitavecchia – La sfilata di Carnevale

Civitavecchia - La sfilata di Carnevale

Civitavecchia – La sfilata di Carnevale


Condividi la notizia:
22 febbraio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/