Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Eccellenza - Si è giocato nella fase nazionale del tabellone di Coppa Italia che mette in palio la promozione in serie D

Boreale orgoglio laziale, elimina il Venafro e vola in semifinale dove sfiderà il Bisceglie

Condividi la notizia:

Venafro – Missione compiuta per la Boreale che dopo il successo dell’andata ottenuto in casa per 1-0 contro il Venafro ha saputo resistere al tentativo di rimonta dei molisani e con il punteggio di 1-1 ha guadagnato l’accesso alla semifinale del tabellone nazionale di Coppa Italia di Eccellenza.

La Boreale avanza in Coppa Italia

La Boreale avanza in Coppa Italia


Match sullo 0-0 sino alle battute finali poi con il Venafro proiettato in avanti è arrivato il gol della Boreale con Ruggiero all’89’ e in pieno recupero i padroni di casa hanno pareggiato con Higuera. Straordinaria impresa quindi per la ben organizzata compagine viola che è arrivata dove nessuno avrebbe minimamente potuto immaginare.

Ed ora in semifinale il compito sarà sempre più arduo vista la doppia sfida contro il Bisceglie che nella finalissima della Coppa Italia di Eccellenza pugliese ha avuto la meglio sul favorito Taranto.

L’altra  semifinale sarà invece tra l’Alessandria che resta la squadra maggiormente accreditata per il titolo ed i marchigiani del Montecchio Gallo K. Sport.


Andata dei quarti di finale (4 marzo)

04/03 ore 14,30 – Juventina S. Andrea (Gorizia) – Alessandria 0-2

04/03 ore 14,30 – Boreale (Roma)-Venafro (Isernia)  1-0

04/03 ore 14,30 –  Montecchio Gallo (Pesaro Urbino) – Nibbiano & Valtidone (Piacenza) 2-2

 04/03 ore 15,30 – Db Rossoblù Città di Luzzi (Cosenza)- Bisceglie 0-0 

Ritorno dei quarti di finale (11 marzo)

11/03 ore  14,30 –    Alessandria Calcio – Juventina S. Andrea (Gorizia) 2-1 Qual. Alessandria

11/03 ore 14,30 – Venafro (Isernia) – Boreale (Roma)  1-1   Qual. Boreale

11/03 ore 14,30 – Nibbiano & Valtidone (Piacenza) – Montecchio Gallo (Pesaro Urbino) 1-3 Qual. Montecchio

11/03  ore 15,30 – Bisceglie –  Db Rossoblù Città di Luzzi (Cosenza)  5-0  Qual. Bisceglie

Semifinali Andata 18 marzo, Ritorno 15 aprile). Per stabilire l’ordine di svolgimento delle semifinali , è previsto un sorteggio venerdì 13 marzo alle ore 11 presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti a Roma.

Alessandria Calcio – Montecchio Gallo K. Sport

Boreale – Bisceglie


Il percorso nella Coppa Italia di Eccellenza  Fase nazionale 2025/2026

11/18 e 25 Febbraio – Gironi ottavi di finale (abbinamenti e triangolari)
4 e 11 marzo – Quarti di finale
18 marzo e 15 aprile – Semifinali
Data da definire – Finale


Condividi la notizia:
11 marzo, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/