Civitavecchia – La ong Life Support attesa stamattina alle 8,30 in porto, a bordo 123 migranti di cui 26 minori. Le donne sono una ventina. L’arrivo alla banchina 32 dello scalo marittimo.
Civitavecchia – Sbarco dei migranti dalla ong Life Support
“In totale sono 123 persone a bordo della nave, di cui 26 minori non accompagnati e 20 donne, che si stanno dirigendo verso il porto di Civitavecchia, assegnato dalle autorità competenti subito dopo il primo salvataggio, a tre giorni di navigazione dall’attuale posizione della Life Support, con l’arrivo previsto nella prima mattinata del 17 marzo”. Lo rende noto Emergency sui suoi canali social.
L’arrivo dovrebbe avvenire verso le 8,30 di questa mattina, alla banchina 16 dello scalo marittimo civitavecchiese. “Lo staff di Emergency si sta prendendo cura di tutte le persone a bordo costrette a raggiungere un porto molto distante, come quello di Civitavecchia”, afferma Jonathan Nanì La Terra, capomissione della Life Support.
“La Life Support rimarrà disponibile durante la sua navigazione verso nord, nel caso di altre possibili segnalazioni o barche in difficoltà”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY