Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Il deputato Francesco Battistoni (FI): "Questo grande sforzo rappresenta la risposta più concreta del governo alle troppe polemiche dell'opposizione"

“Rimpatri dal Golfo Persico, quasi 2500 italiani riportati a casa grazie alla Farnesina”

Condividi la notizia:


Francesco Battistoni

Francesco Battistoni

Roma – “Nelle prossime ore il numero degli italiani rimpatriati dall’area del Golfo Persico raggiungerà le 2500 unità. Di tutto questo va reso merito al ministro degli Esteri Antonio Tajani, al personale diplomatico e  consolare, a tutti i componenti delle task force messe in campo dalla Farnesina“. Lo dichiara il deputato e responsabile nazionale organizzazione di Forza Italia Francesco Battistoni.

“Si tratta di donne e uomini che stanno operando in un contesto di grande complessità e in continuo mutamento, a tutela dei nostri concittadini. Questo grande sforzo rappresenta la risposta più concreta del governo alle troppe polemiche dell’opposizione”, conclude.


Condividi la notizia:
3 marzo, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/