Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Scatta il 28 marzo 2026 il nuovo del Comitato Regionale Lazio Fidal organizzato a Castelporziano, presso il centro polisportivo delle fiamme gialle, in via Croviana. Il raduno interesserà i migliori talenti nati nel 2012 e 2011 del Lazio delle varie specialità dell’atletica insieme naturalmente ai loro tecnici di riferimento. Convocati per questo nuovo raduno anche due giovanissimi cadetti della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo, Stella Terzoli negli ostacoli e nelle prove multiple e Riccardo Forte per il salto triplo.
Sport – Atletica leggera – Terzoli e Forte della Finass
Stella Terzoli al primo anno di categoria, si è messa in evidenza nelle ultime prove regionali soprattutto nelle gare dei 60hs. dove ha ottenuto buoni riscontri cronometrici ed è allenata da Federica Gregori e Linda Misuraca. Riccardo Forte è passato quest’anno sotto le cure di Leonardo Bargagli e si è messo in luce anche lui nelle recenti prove indoor dove ha ottenuto nei campionati regionali l’argento nel salto triplo.
Il movimento atletico della società del capoluogo continua negli anni a lanciare giovani alla ribalta regionale e numerosi di loro destinati anche a scenari più ambiziosi nella competizioni a carattere nazionale. A loro i complimenti del presidente Misuraca che li incoraggia a proseguire senza incertezze sulla strada intrapresa.
Giuseppe Misuraca
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY