Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Prova scritta di selezione a decorrere dal 20 aprile 2026

Concorso per il reclutamento di 3081 allievi carabinieri

Condividi la notizia:


I carabinieri

I carabinieri

Viterbo – Concorso per il reclutamento di 3081 allievi carabinieri in ferma quadriennale.

Nell’ambito del concorso pubblico, per esami e titoli, finalizzato al reclutamento di 3081 allievi carabinieri in ferma quadriennale, la prova scritta di selezione, di cui all’articolo 8 del relativo bando, avrà luogo a decorrere dal 20 aprile 2026.

La prova si svolgerà in forma decentrata nelle città di Roma, Padova, Bari, Catania e Santa Maria Capua Vetere (CE), in relazione alla regione amministrativa di residenza anagrafica dichiarata dai candidati nella domanda di partecipazione.

A partire indicativamente dal 10 aprile 2026, tutti i candidati partecipanti al concorso dovranno verificare la sede, la data e l’orario di presentazione alla citata prova, sul sito istituzionale carabinieri.it, accedendo alla pagina dedicata al concorso, cliccando su “prova scritta” e inserendo i dati richiesti riportati sulla domanda di partecipazione.


Condividi la notizia:
9 aprile, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/